Categoria: Blog

Aruba Drive, la piattaforma di archiviazione online con spazio illimitato

Aruba presenta Aruba Drive, una piattaforma cloud personale per archiviazione illimitata e produttività. Con uno spazio personale illimitato, l’utente può accedere a file e documenti da qualsiasi dispositivo. Aruba Drive elimina i problemi di spazio di archiviazione e offre un hub per la collaborazione. Attivare Aruba Drive implica la registrazione di un dominio, garantendo un’identità online. Tre opzioni, Easy, Advanced e Professional, si adattano alle diverse esigenze, offrendo funzionalità integrate come Nextcloud Office. Aruba Drive promette libertà senza limiti di spazio e tempo.

Sovranità dei Dati e Residenza dei Dati nel Mondo del Cloud Computing

L’articolo esplora la complessità della sovranità e residenza dei dati nell’economia globale, evidenziando le sfide legate alle normative e alle barriere transfrontaliere. Con il crescente impatto del cloud computing, la crittografia end-to-end emerge come chiave per garantire la sicurezza e la conformità, consentendo alle aziende di navigare tra le sfide normative globali.

Aruba Cloud: Leader tra gli Specialty Regional Cloud Provider secondo Gartner

Il testo indica che, nonostante alcuni lavori siano ancora gestiti in loco, provider come Aruba Cloud sono sempre più considerati come opzioni pratiche per la migrazione di carichi di lavoro. La menzione di Aruba Cloud nella Market Guide di Gartner evidenzia il ruolo importante dei fornitori regionali specializzati nel fornire soluzioni personalizzate e performanti nel campo del cloud computing.

Aruba Hyper Cloud Data Center (IT 4)

In un’area di 74.000 m² all’interno del Tecnopolo Tiburtino, Hyper Cloud Data Center (IT4) è il più grande data center campus di Roma. A pieno regime, l’infrastruttura comprenderà 5 edifici data center indipendenti di 6Continua a leggere

Preparati al voucher mise

Sono lieto di comunicarvi che da giovedì 8 Giugno 2023 potrò offrire ai clienti il voucher connettività per le imprese. L’accesso al Bonus Internet MISE è riservato a PMI, professionisti e partite IVA ed èContinua a leggere